Quali sono i migliori siti per acquistare componenti hardware?

Siete amanti della tecnologia e tra i vostri hobby c’è quello di assemblare pc? Se la risposta è sì questo significa che dovete avere a disposizione dei rivenditori di fiducia presso i quali comprare le componenti che vi sono necessarie per procedere con i vostri progetti. Ma dove acquistarle? Ecco quali sono i migliori rivenditori on line.

I migliori siti per acquistare componenti hardware

Per assemblare pc è necessario avere a disposizione tutto l’occorrente per procedere nel modo corretto e chi fa questo per hobby o per necessità sa che l’esigenza più grande è quella di cercare le componenti necessarie a un prezzo accessibile rispetto al valore di mercato. Ma dove trovare sul web l’occorrente necessario a prezzi vantaggiosi?

Chi cerca trova, soprattutto su Internet. Sono molti infatti i portali in cui è possibile acquistare componenti hardware a prezzi davvero accessibili. Quello che conta è l’affidabilità del portale a cui ci si rivolge e la possibilità di acquistare a prezzi ragionevoli. Ecco allora una lista autorevole.

Si tratta di veri e propri negozi virtuali in cui è possibile acquistare l’occorrente necessario, comparare le diverse componenti e andare a caccia dell’offerta del momento e dei potenziali acquisti a prezzi vantaggiosi rispetto alla compravendita in negozio.

Prokoo

Su questo portale è possibile acquistare diverse componenti hardware, oltre a notebook, monitor per il computer, consolle ed elettrodomestici. Le modalità di pagamento accettate sono molte, è possibile acquistare anche senza registrarsi al portale ed è anche possibile andare a ritirare i prodotti acquistati direttamente presso la sede di Latina dello store.

E-key

Sito molto qualificato per acquistare varie componenti per il pc, oltre a vari prodotti tecnologici come i computer già assemblati. Il sito è l’unico del suo genere a essere convenzionato con alcuni enti e sindacati di categoria. Molto efficiente è il servizio di assistenza clienti; è possibile contattare il servizio clienti mediante chat per avere informazioni sugli ordini e sulle fatture.

Drako

Anche su questo portale è possibile acquistare componenti per pc e altri hardware con diversi pagamenti accettati. I punti vendita dello store si trovano a Milano a Mantova ed è possibile quindi ordinare i pezzi necessari per poi ritirarli direttamente in negozio. Nota negativa: le spese di spedizioni, che variano in base al peso, possono raggiungere anche i 20 euro.

Amazon

Su Amazon si può acquistare qualsiasi cosa e quindi anche le componenti hardware non sono escluse. Il servizio Amazon Prime, per gli iscritti, offre inoltre tempi di consegna molto brevi e prezzi davvero competitivi, con l’ulteriore vantaggio di avere la spedizione gratis una volta superato il tetto minimo di spesa.

QmaxTech

Si tratta di un negozio on line molto fornito di componenti hardware di ogni tipo, con un’ampia scelta di prodotti corredati di specifica descrizione e scheda di accompagnamento dettagliata. Per ciascun articolo viene sempre indicata la disponibilità mentre il prezzo della spedizione varia di molto in base al peso e al volume del prodotto acquistato.

Tecnocomputer

Anche quest’ultimo portale offre un’ampia gamma di prodotti che vanno dagli hardware e i software ai notebook e ai tablet. Molto interessante è la sezione dedicata alle promozioni in cui è possibile aggiudicarsi prodotti e componenti a prezzi davvero vantaggiosi. Molto utile è il forum di supporto e il numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *